Kate riporta indietro Catherine Walker per la Chiesa a Sandringham

La duchessa era in un cappotto familiare per i servizi della Chiesa di questa mattina a Sandringham.

Kate e William si unirono a HM, insieme a diversi amici, nella Chiesa di Santa Maria Maddalena.

La regina sembrava elegante in un ensemble del fawn.

Come abbiamo visto in alcuni precedenti servizi della Chiesa di Sandringham, la coppia è stata raggiunta da diversi amici intimi, numerosi dei quali sono i padrini ai tre bambini di Cambridge.

Tra questi, Emilia Jardine-Paterson, insieme a suo marito, David; James e Laura Meade; Thomas van Straubenzee.

Maggiori informazioni sul servizio dalla copertura della posta quotidiana:

Il servizio di chiesa di 52 minuti condotto dallo Sandringham Rector il Rev Jonathan Riviere è iniziato con il canto dell’INthem nazionale.

Le preghiere sono state dette per la famiglia reale di “infastiderle con lo Spirito Santo e arricchiscogli con grazia celeste” e per la pace in tutto il mondo, specialmente in Medio Oriente.

Si dicevano altre preghiere per “coloro che soffrono sui margini della società” e le persone che lavorano nella comunità compresi medici, infermieri, accompagnatori, assistenti sociali, insegnanti e servizio di emergenza

Dopo la chiesa, il duca e la duchessa hanno salutato bene i beneficiari sperando di vedere o incontrare i reali.

Dalla posta quotidiana:

William che ha lasciato i suoi figli George, Charlotte e Louis a casa, stava camminando i 400 metri dalla casa di Sandringham alla Chiesa quando scherzosamente indicò un giovane ragazzo e i suoi genitori, dicendo: “Adoro il cappello”.

Un membro della folla ha chiesto come suo nonno sentisse, spingendolo a rispondere: “Molto buono, grazie ‘.

Anche Kate ha parlato con gli spettatori, augurando loro un “buongiorno” e “felice anno nuovo”.

Mentre si allontanò dalla Chiesa, Kate accettava i fiori di Mia Croft, dieci, e fratello Oakley, sette, da Letchworth, Hertfordshire, che erano con i nonni Brian e Daphne Croft.

La duchessa si chinò per raccogliere le fioriture, dicendo: “Sono questi per la regina? Li riporterò per te. Ametterà questi – un sacco di colori vivaci. ”

Mr Croft ha detto: “È una bella esperienza per i nostri nipoti a venire qui ed è fantastico che la duchessa si fermò a parlare con loro”.

Ora per dare un’occhiata a ciò che Kate indossava a Sandringham oggi, a cominciare dal cappotto blu Catherine Walker. Numerosi immediatamente ricordati quando è stato indossato per la prima volta a Oslo, la Norvegia lo scorso gennaio. Ovviamente, è stato modificato dallo stile di maternità visto l’anno scorso.

Sembra che Kate potrebbe aver indossato il vestito Mortimer ($ 645) di LK Bennett sotto il cappotto.

L’abito è disponibile in due colori, verde e marina. La Duchessa inizialmente è stata vista indossandola in verde per un dicembre check-out all’ospedale di Evelina Children.

So che alcuni credono che Kate indossa il colore della Marina, ma non ho visto le foto ancora convincarmi che è il caso. Non sarebbe inusuale per Kate possedere il vestito in entrambi i colori, e quel colore si fonderà sicuramente meglio con il cappotto e gli accessori. Ma dal piccolo po ‘di foto ho visto, sembra molto più simile al verde.

Replicare le royalty ti suggeriscono Kate optato per indossare un’altra fascia da Jane Taylor e sembra che sia corretta. Ecco una visione migliore (con scuse per tagliare il volto di William) che mostra meglio il pieghe e il dettaglio su entrambi i lati appena dietro l’orecchio.

The Milliner ha pubblicato una foto su Instagram con gioielli Designer e spedizione Eudione Eugenie Niarchos indossando uno stile simile al matrimonio della principessa Eugenie. La signora Niarchos condivideva anche una foto su Instagram dal matrimonio (a destra), ma non offre né un angolo che mostra se il suo design ha avuto lo stesso abbellimento ai lati come Kate.

La duchessa portava una frizione di Jimmy Choo che abbiamo visto in precedenza, lo stile di Celeste in Marina.

Molti hanno riconosciuto i cani Kiki McDonough Kate riconosciuti e le gocce di perle di AnnoUSHKA attaccate a loro.

Guardando indietro agli armadi della chiesa di gennaio di Kate perché il 2016, puoi vedere che questo è il colore più vibrante che ha indossato.

Ecco un video 1:30 dalla mattina.

Collegamento:

La copertura della posta quotidiana è qui; L’articolo breve è qui; Il pezzo del sole è qui; La storia della gente è qui

La galleria di zucchero Pop è qui; La slideshow Fug Girls è qui; La galleria di Jared è qui; L’articolo breve della città e del paese è qui

352Save

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *