E ‘di Massimo Dutti e Zara per il secondo giorno dei primi anni di indagine Rollout

Kate continuato il suo mini-tour del Regno Unito, mentre rotola fuori l’indagine 5 enormi domande.

5 grandi domande è un sondaggio tutto il Regno Unito in linea sullo sviluppo della prima giovinezza, così come giocherà una notevole funzione nei primi anni di lavoro di Kate. È possibile verificato molto di più sulla nel post di ieri., Richard Palmer della rivelazione twittato un video di Kate arrivano al Centro.

La duchessa era al Ely così come il centro Caerau bambini a Cardiff, Galles questo pomeriggio. Mentre veniva accolta, ha detto la sua ospita esattamente quanto grande è stato quello di essere di nuovo in Galles.

The Mirror riporta il Centro per bambini “si trova in una zona economicamente svantaggiate della città, così come offre un ambiente accogliente per i genitori e bambini.”

Il Centro “si propone di migliorare la salute, l’educazione e l’avanzamento emotivo dei bambini e le famiglie con un approccio integrato.”

Kate ha partecipato a un corso sensoriale infantile al centro.

In una sessione di gruppo con gli adulti, Kate ha parlato di sentirsi isolati, quando il principe George era un bambino. Dalla storia di persone:

“E ‘bello essere di nuovo in Galles”, ha detto Kate. “Stavo chiacchierando ad alcune delle mamme. E ‘stato il primo anno così come avevo appena avuto George – William stava ancora lavorando con la ricerca e salvataggio – così come c’è venuta proprio qui, così come ho avuto un piccolo, piccolo bambino nel mezzo di Anglesey . E ‘stato così isolato, così tagliato fuori. Non ho avuto alcun tipo di famiglia in giro, così come lui stava facendo i turni di notte. Quindi … se solo avessi avuto un centro come questo “.

La duchessa con alcune delle madri nel corso della manifestazione di oggi.

E con un papà così come duo bambino.

Emily Nash di Ciao! twittato un video del gioco sensoriale.

Torniamo a storia del Popolo:

In precedenza, ha incontrato poco fiume Rowson, 3, che stava giocando fruttivendolo con alcuni amici. Stava mostrando la sua alcuni Cavolini di Bruxelles e broccoli. “Stai cucinando troppo?” chiese mentre ha offerto alcune verdure. “Hai intenzione di fare uno stir fry?”

Fiume è chiaramente il suo nuovo amico. “Tu sei mio amico,” le disse, a cui Kate rispose: “Tu sei il mio compagno di troppo.”

(Non capisco se questo è Fiume mostrato sopra o no, ma non sembra che i cavolini di Bruxelles o di broccoli a me.) Qui di seguito, la duchessa con una bambina.

Emily Nash ha condiviso video da dentro di Cath Cottage, dove alcuni dei bambini hanno preso Kate, così come ha incontrato due porcellini d’India.

È possibile vedere una delle cavie in questa foto.

La duchessa di lasciare la casa.

Più dalla copertura dello specchio:

Nel centro del medio vivaio Welsh, Kate è stato presentato con fiori, nonché un disegno di se stessa per quattro anni, Erin Jones, che ha brevemente esitato quando viene richiesto di consegnarli.

“Sei timido?” chiese Naomi Asante Chambers, un assistente di mentore di alto livello.

“Non ti preoccupare, io sono troppo,” la duchessa detto la bambina.

La duchessa poi recato a Surrey, dove è tornata a HMP Send, un carcere femminile.

Si può ricordare Kate visitare l’impianto nel mese di settembre del 2015.

La duchessa era lì oggi a parlare con il presente così come gli ex detenuti sul supporto fornito da The avanti Trust, uno dei “più grandi fornitori di servizi ad alta intensità, dipendenza astinenza basati nel Regno Unito …”. molto di più da questa storia Evening Standard:

Lei aveva visitato la prigione nel 2015, così come è stato riprendere contatto con alcune delle donne che ha incontrato cinque anni fa, che tracciano la loro storia di offendere così come la dipendenza di nuovo a infanzie difficoltà.

Nella sala visite in carcere, seduti intorno a un tavolino con tazze di tè e una torta, chiacchierava a cinque ex-detenuti circa i loro traumi giovanili – problemi con genitori alcolizzati o assenti, ripartizione delle famiglie, abusi domestici – così come esattamente come credevano che aveva innescato la loro incriminato.

E dalla copertura del posta di tutti i giorni:

Mandare detenuto descritto il loro tempo in prigione come una delle cose migliori che era loro accaduto, accreditando l’appoggio di anticipo dipendono programmi. Sentendo questo, la duchessa ha commentato: ‘E ‘così spesso ho sentito dire che, perché deve per arrivare a quel punto prima che la gente ottenere l’assist così come il supporto?’

Tornando all’effetto primi anni di esperienze possono avere nelle persone, Kate ha detto: ‘Sono estremamente appassionato di cercare di aiutare realmente entrare in questa crisi, cercando di aiutare offerta che sistema di prevenzione così come quella sistema di supporto nelle nostre comunità. in particolare che il sostegno nei primi anni di vita ‘.

Torna al rapporto La serata di standard:

Tra il gruppo era JuLie Muir, che ora lavora come capo di guarigione allo scambio avanti. È diventata dipendente da droghe dopo i problemi domestici quando era un adolescente.

La sig.ra Muir era dentro e fuori dalla custodia per i reati di droga come giovanile prima di essere imprigionato per tre anni quando aveva 21 anni nel 2001. Ha servito il tempo a HMP Invia.

Chiesto perché la maggior parte delle persone ha finito per commettere crimini e andare in prigione, lei rispose: “Trauma infantile. È tutto a che fare con il trauma nei primi anni – genitori che separano, abusi domestici, dipendenza, bambini che non vengono forniti gli strumenti emotivi ideali “, ha detto.

Kate, con uno dei vantaggi dipendenti dai clienti. (Non capisco se questo è un presente o ex detenuto.)

La duchessa con il governatore della prigione Carlene Dixon mentre se ne andò oggi.

Ora per la nostra valutazione di ciò che Kate indossava per gli impegni del giorno.

Sembra essere di Massimo Dutti, la cappotto di cammello in lana di cachemire in edizione limitata dell’etichetta (originariamente € 399, ora € 143, circa $ 145 ai tassi di cambio di oggi).

Il cappotto è il 95% di lana / 5% di cachemire in una silhouette tradizionale. L’indumento presenta uno styling a doppio petto, tasche frontali a lemiche, revers di altezza, nonché una deep back sfiato per semplicità del movimento. Un ‘Grazie’ a Mail Online’s Caroline Parr per l’ID del cappotto!

Questa è la seconda volta della terza volta che abbiamo visto la duchessa indossare Massimo Dutti, un marchio progressivamente prominente per le fashioniste, nonché altri reali. L’etichetta è di proprietà di INDITEX, l’esatto business genitore ad un altro Kate Preferito, Zara. Precedentemente indossava la biancheria di Lenzuola di Massimo Dutti quando si svela la schiena al giardino della natura al Chelsea Flower Show di maggio 2019.

AGGIORNAMENTO: questo è il terzo * tempo che abbiamo visto la duchessa nel marchio, non il secondo. Mentre Audrey ha sottolineato in un commento, Kate indossava Massimo Dutti nel Mary Berry Christmas Special, l’abito al collo alto del marchio con cintura.

Sotto il cappotto, Kate era in un dolcevita a maglia nera (o collo a polo a seconda dell’angolo in cui si risiede l’angolo del globo) così come una gonna di stampa leopardo marrone.

La gonna è di Zara, la gonna stampa animale del rivenditore (originariamente £ 29,99, circa $ 40, più recentemente recentemente in vendita per £ 12,99, circa $ 17) in una stampa leopardo in poliestere al 100%. La gonna midi-lunghezza ha pieghe a vista a vista, una cintura in ecopelle con scatto, così come una cerniera invisibile.

I nostri ringraziamenti a Emily Collins su Twitter per il suo rapido ID della gonna! In una svolta divertente, un editor di base serale, Fiona Roberts-Moore, ha anche condiviso l’ID della gonna su Twitter. Esattamente come ha capito cosa indossasse la duchessa così velocemente? Dal momento che indossava la stessa gonna esatta e un top simile! L’immagine su ideale è la signora Roberts-Moore al lavoro oggi. (Quando all’inizio vedeva questo tweet questa mattina ero confuso, chiedendomi perché Kate fosse in una stazione di lavoro guardando le foto di se stessa!)

Non capisco chi ha reso il dolcevito di Kate e darà un’occhiata più tardi questa sera quando sono tornato da un paio di appuntamenti. Credo che abbiamo visto gli stivali della Duchessa prima, più recentemente di recente a Blackpool lo scorso marzo (Centro) e prima che alla celebrazione di Natale RAF a Kensington Palace nel dicembre 2018 (a destra).

Siamo stati trattati in un altro nuovo pezzo di gioielli, una collana con le iniziali G, C, così come L, presumibilmente per George, Charlotte, così come Louis.

Sembra che potrebbe essere un design Daniella Draper, la collana di mezzanotte dell’oro personalizzata del gioielliere (£ 1070, circa $ 1200) in oro giallo 9CT con un diamante da 2,2 mm. Dalla descrizione del prodotto: “La luna sta rappresentando universalmente il ritmo del tempo in quanto incarna il ciclo. Le fasi della luna simboleggiano l’immortalità, l’eternità e l’illuminazione “. È possibile che questo fosse un regalo di Natale o compleanno per Kate. Un sacco di ringraziamenti a Middleton Maven per condividere informazioni sulla collana.

Il business dei gioielli è britannico e a conduzione familiare da Daniella, fratelli Agrily Draper, così come la loro mamma della Draper. Scopriamo molto di più da questa storia di Grimsby Telegraph:

Lanciato dal tavolo della cucina per la casa da una Daniella back-from-universitaria, le prime avanzi di stelle da parte di Kate Moss e Ed Sheeran ha aiutato a volare i pezzi ispirati al viaggio.

Il suo marchio omonimo ora ha quattro punti vendita boutique e un laboratorio ingrandito presso il Business Village su Prince Albert Gardens, con 40 persone impiegate.

Sotto, un’immagine delle tre donne che accetta un premio ai Premi 2019 del gioiellino del Regno Unito.

Immagina che il gioielliere sarà solleticato per capire che Kate ha indossato uno dei suoi disegni. Nel settembre dell’anno scorso, ha detto a Grimsby Live, “il suo stile dei sogni sarebbe per la duchessa di Cambridge. “Mi piacerebbe Kate per indossare i miei gioielli; È una fantastica progettazione di funzionalità britannica con un’influenza mondiale. Allo stesso modo è così elegante; Rende qualcosa che guarda un milione di dollari. “”

Kate ripeté la sua semplice filigrana diminuire gli orecchini (£ 5, ora esaurito) dal rivenditore britannico accessorize.

Se controlli la nostra pagina Orecchini di Ricambio, vedrai una raccomandazione favolosa da Valerie per una coppia che possiede così come consiglia!

Video:
Il canale domestico reale di ITN ha 4 minuti + di video raw dal centro dei bambini in questo pezzo.

Allo stesso modo il canale domestico reale ha un video della visita della prigione.

Le notizie mondiali del Canada offrono molto più di 4 minuti di video da oggi e gli impegni di ieri.

Collegamento:

La protezione dello specchio di tutti i giorni è qui; Il pezzo di posta quotidiano sul centro dei bambini va bene qui e la prigione vai alla storia è qui; Il post del sole è qui; Il pezzo della sera standard è qui; Vedi la protezione di Surrey Live qui;

Una storia di persone è qui; Il Grimbsy Telegraph Daniella Draper Piece è qui; Un post di città e paese è qui; Il pezzo di Vogue Australia è qui; Le ragazze fug pubblicano sono qui; Una galleria Popsugar è qui

18k + Salva

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *