Kate indossa Dolce & Gabbana & Bytimo per il giorno finale del viaggio in Norvegia

Kate era in un mix di marchi per gli impegni del mattino di oggi il giorno 4 del Tour Royal.

Il Duke e Duchess hanno iniziato la giornata a Hartvig Nissen School, si è unita da Crown Prince Haakon e dalla Corona Princess Mette-Marit.

Video della coppia che arriva.

La scuola è dove è filmato uno show televisivo incredibilmente popolare chiamato Skam (vergogna). Io * Pensa * Il gentiluomo sull’estrema sinistra è una delle stelle dello spettacolo, attore Tarjei Sandvik.

Prima di andare a scuola i Royals ha fatto un walkabout.

C’era una folla desiderosa per vedere i reali.

Ecco un ottimo video della Victoria Murphy dello specchio con Kate a parlare di andare a scuola all’Università di Saint Andrews.

Di più sullo spettacolo dall’espresso:

La serie si concentra sulla vita quotidiana degli adolescenti presso la Hartvig Nissen School, nella capitale della Norvegia Oslo.

La coppia reale si è unita agli studenti e allo staff di supporto per la salute mentale per conoscere l’impatto che il televisore ha avuto il trasporto di problemi essenziali all’opbito. Hanno anche incontrato alcune delle stelle e dei produttori dello spettacolo.

Sotto, Kate con attori norvegesi iman meskini (c) e josefine petersen (R).

Simon Perry fornisce questo background nell’articolo del suo popolo:

Ogni stagione di questo spettacolo popolare, che è terminato dopo la sua quarta stagione nel 2017, focalizzata su argomenti che vanno dalle difficoltà di relazione, dall’identità, dei disturbi alimentari, degli assalti sessuali, dell’omosessualità e dei problemi di salute mentale.

Una foto di gruppo.

Il duca e la duchessa mentre lascivano la scuola.

Dopo la visita della scuola, Kate e William hanno goduto di un pranzo privato a Skagum, la residenza ufficiale del Principe Crown Haakon e la Corona Princess Mette-Marit.

Ora a ciò che Kate indossava per la visita della scuola e il pranzo, cominciando con il suo cappotto Dolce e Gabbana.

Mostriamo il cappotto in nero a Farfetch ($ 1873); Non sono stato in grado di localizzarlo nel colore della prugna di Kate. (La foto all’estrema sinistra è stata illuminata digitalmente per mostrare meglio i dettagli del prodotto.)

Il pezzo è uno stile a doppio petto fatto di lana vergine. Dispone di spalle raggiunte, tasche a pasta oversize e un colletto largo. La mia ipotesi è che una delle cose che Kate avrebbe trovato attraente è il dettaglio sartoriale.

Guardando Kate puoi vedere i suoi pulsanti sono un metallo lucido mentre quelli visti sopra sono corno o un altro materiale; È possibile che Kate avesse il suo cambiato nei pulsanti visti oggi.

Sotto il cappotto, la duchessa indossava un vestito dal marchio norvegese, Bytimo. Quando ha identificato il vestito HeadenQRF ha anche condiviso che l’etichetta è uno dei preferiti della Crown Princess Mette-Marit. Il vestito Kate indossava oggi è uno spostamento vagamente adatto con maniche a gomito, un collo alto e la cerniera nascosta; Lo mostriamo a TuckNernuck ($ 295). Sul sito Bytimo, il vestito è mostrato come esaurito.

Impariamo molto di più sul bytimo in una colonna telegrafica giornaliera di Georgina Lucas.

Di Timo è una scelta particolarmente ispirata per Kate. Non solo il marchio fornisce stampe floreali e sagome allentate (perfette per la sua crescita del bambino) ma l’etichetta è focalizzata sulla sostenibilità. Una sezione “we carente” sul sito web del marchio descrive le sue preoccupazioni responsabili – impiegando le donne svantaggiate dalla comunità locale di Oslo e selezionando i tessuti per ridurre i rifiuti e “migliorare la longevità (un indumento).

Uno degli elementi di design molto più distintivi è il pizzo nero applicato sul colletto, la vita in vita e assumono cuciture.

Kate accessorizzato con la frizione del portafoglio bayswater da gelso.

E i suoi guanti Beatrice di Cornelia James.

Così come le pompe delle sue Tod.

La duchessa ha anche indossato i suoi orecchini immutire Mappin & Webb ($ 3750).

Kate indossava i capelli con una parte laterale.

Siamo fuori per finire il nostro secondo post coprendo gli eventi del pomeriggio a Holmenkollen!

380Save

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *