Kate in pezzi familiari per la chiesa a Balmoral

Nota: ci scusiamo a coloro che hanno ricevuto questa pubblicazione quando è stato creato all’inizio del 20. Questo è il 2 ° di 2 posti che non sono stati trasferiti nel processo di apportare modifiche al sito, quindi devo re-inviare loro.

++ Post originale ++

La Duchessa indossava stili che abbiamo visto prima per i servizi della Chiesa oggi a Balmoral, la tenuta scozzese della regina.

Kate è stato visto con altri membri della famiglia reale mentre guidavano a Crathie Kirk, la posizione di culto della famiglia reale quando a Balmoral.

Altro dalla posta quotidiana:

Sua Maestà la regina … è stata accompagnata dal Duca di Edimburgo questa mattina. Il monarca, che è stato vestito in un elegante ensemble di terracotta, sembrava essere in alto spirito chiacchierando animatamente sul suo metodo in chiesa.

Anche unirsi a loro oggi erano il principe Charles e la duchessa di Cornovaglia che prese il proprio veicolo nella sede.

Il principe Edward, che è stato raggiunto da Zara e di Mike Tindall non erano molto indietro, visto condividere uno scherzo come Edward li ha guidati a Crathie Kirk.

Sotto, il castello di Balmoral.

Balmoral Castle & Estate

Torna alla storia di posta quotidiana.

Balmoral, acquistato dal principe Albert per £ 32.000 nel 1852, si dice che sia la casa preferita della regina.

Durante il suo soggiorno al castello, si rilassa andando per passeggiate sulla tenuta di Aberdeenshire, mangiando picnic oltre a cucina barbecue.

La regina gode di un’esistenza più bassa, pur rimanendo al ritiro scozzese – con il suo ex poliziotto di sicurezza reale Richard Griffin, ha appena rivelato di recente che aveva una conversazione con i turisti americani ignari che visitano la tenuta mentre vestiti in tweeds e una sciarpa.

E da una storia di Vogue:

Queen Elizabeth II frequentemente cavalca a cavallo o guida la sua amata varietà Rover sul suo terreno accidentato, a volte con dignitari terrorizzati all’interno. Il resto della sua famiglia gode di pesca, caccia, picnic, così come barbecue.

Qui vedi Kate con la regina l’anno scorso.

© Peter Jolly / Rex / Shutterstock

Molti riconoscerano il cappotto di Kate, lo stile “Celeste” da Hobbs. In effetti, ha indossato il cappotto a Balmoral prima; Di seguito vedi la duchessa sul suo metodo per i servizi a settembre del 2015.

Il cappotto proviene dalla collezione Hobbs 2011. Abbiamo visto molto la duchessa che lo indossiamo a febbraio del 2012 per gli impegni a Liverpool, così come la indossava in molte occasioni da allora.

Per coloro che si chiedono a un cappotto di lana ad agosto, evidentemente, era piuttosto fantastico nella Scozia questa mattina. Questo è dall’espresso: “Il sole di agosto non era evidente questa mattina mentre i reali ammucchiati nelle loro auto in attesa di essere riportati a Balmoral”.

Sembrava che Kate fosse nel suo vestito addison di Royal preferito LK Bennett. E ‘stato molto indossato quando gli Obamas hanno visitato Kensington Palace nell’aprile 2016. Il Breck dispone di una vita aderente, una gonna completa e le maniche puri.

Allo stesso modo abbiamo visto il cappello di Kate prima; È un design John Lock & Co. all’inizio visto presso la presentazione del memoriale dell’Iraq Afghanistan a Londra a marzo di quest’anno.

© Nunnrota / Nunnsyndication / Polaris

Come notato nel nostro post di marzo, la colazione allo stile di Tiffanys è descritta in questo modo: “Questa colazione al cappello di Tiffany è un salvatore di stile. La straordinaria, la goccia a goccia, così come una larghezza petersham band, rendono questo cappello un autentico tradizionale che è perfetto per gli impegni sociali dei vestiti. ” Sotto, un aspetto più da vicino.

Mentre sul tema dei cappelli, abbiamo notizie su un miciner Kate ha da tempo favorito, Jane Corbett; Ha annunciato la scorsa settimana che sta ritirando dal business del cappello.

Jane Corbett Millinery Facebook

Sono stato a lungo un fan del suo lavoro; Ha creato alcuni cappelli fantastici per la duchessa (e molti altri). Quei disegni includono stili indossati nel giorno di Natale 2011, a Memoriany Domenica 2014 e ordine della Giarrettiera 2012.

Se interessati a un look approfondito dei molti stili Jane Corbett di Kate, ti piacerà questa pubblicazione da Jane a Berkshire a Buckingham.

La signora Corbett sta trasformando i suoi talenti per creare arte di un diverso tipo, lavorando in supporti misti. Il conforto è dal suo sito web.

Avendo inizialmente studiato una bella arte a Newcastle upon Tyne University Jane ha lavorato con artisti e curatori nei musei e alle gallerie sia nel Regno Unito che in Kenya prima della riqualificazione e di lavorare come couture milliner per molti anni prima di tornare a tempo pieno Pratica d’arte Le nuove abilità esplorate includono vetro e casting in resina e stampi in silicone.

Il lavoro in studio comprende sculture e pezzi di pareti in cera, gesso, cemento, filo, porcellana e tessuti.

Desideriamo la signora Corbett il migliore; Puoi andare nella sua pagina ART Facebook proprio qui così come il sito web qui.Ci scusiamo per la mancanza di foto molto migliori di Kate a Balmoral oggi; La posta quotidiana ha più qui, e l’espresso ha anche alcuni.

AGGIORNAMENTO: All’inizio la pubblicazione ha attribuito il cappello di Kate a Jane Corbett. Grazie a quelli che indicano fuori ho identificato il pezzo; È un blocco così come il design aziendale. (Batte la testa contro il muro.)

8sAve.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *