Kate vede lo schiaccianoci del Royal Ballet

siamo tornati prima del previsto con un aggiornamento molto rapido su Kate che frequenta una performance dello schiaccianoci la scorsa notte.

Barbara Zorzato Instagram @barbarazorzato (clicca foto per visitare la pagina Instagram)

La duchessa ha visto la produzione del balletto reale del classico delle vacanze presso la Royal Opera House a Covent Garden. Sotto, il ballerino principale Sarah Agnello come la fata della prugna di zucchero.

The Royal Ballet (clicca foto per visitare il sito)

C’erano diversi post sui social media che mostrano la duchessa dopo la performance. Uno dei ballerini, Soloist Meaghan Grace Hinkis, ha scritto sul suo Instagram Post: “Dire che ero entusiasta di incontrare la principessa, è un allutamiere colossale”.

Kate era nella Zara Cape indossata per il pranzo pre-Natale della regina a Buckingham Palace (il nostro post è qui).

Il mantello del panno lungo ($ 149) è una miscela di lana / poli; È ancora disponibile nella maggior parte delle dimensioni del sito Web degli Stati Uniti Zara.

Sembra che Kate indossasse un cardigan nero o altro stile di maglione che copriva le braccia nella foto, così come il mini abito da petalo stampato ($ 2150) da Alexander McQueen.

L’abito è stato notato per la prima volta la scorsa settimana quando Kate lo indossava alla festa annuale di Natale Kensington Palace (il nostro post è qui). Rimane disponibile a Neiman Marcus ($ 2050) ea SAKS ($ 2045).

Mentre Emma e Lauren hanno notato su Twitter Kate sembra indossare i bottini UFO prima visti quando la Duchessa era a New York nel 2014.

Mille grazie a Christin per il suo suggerimento sulla partecipazione di Kate all’evento.

Anche oggi, due rapidi collegamenti a storie che potresti essere interessato a leggere.

Il Telegraph ha un buon pezzo con un’intervista con il fondatore Séraphine Cecile Reinad. Kate ha indossato diversi disegni da parte dell’azienda, e mi aspetto che la vedremo in molto di più prima di aprile quando il suo terzo figlio è dovuto. Sotto, alcuni di questi disegni: il cappotto del porto turistico ($ 495) che è un tale preferito con numerosi di noi, il vestito da Turtrleck Vanessa ($ 99) e il vestito da stampa florrie ($ 159).

Caroline Beat, che ha scritto il pezzo, chiede alla signora Reinaud sulla reazione a Kate indossando i prodotti del marchio.

“Siamo stati preparati in misura perché sapevamo che era nostra cliente nel negozio”, spiega Reinaud. “Ma non sai dove e quando qualcosa sarà indossato, o se sarà nell’occhio pubblico. Avevamo letto articoli su cosa stava facendo [l’effetto Kate] per i marchi come L.K. Bennett e Reiss prima di noi, quindi siamo stati leggermente consapevoli del fatto che devi essere veloce da reagire. ”

Chi pensa che potremmo vederlo di nuovo? Quello è il cappotto Natasha di Séraphine, un altro sguardo numeroso di noi è piaciuto.

Puoi vedere l’intero breve articolo qui.

Nella stessa vena, lo standard serale ha un’intervista con Jane Lewis, fondatore della capra preferita di Kate.

Un’ispirazione retrò può essere sicuramente visto nei disegni di Jane, con i marchi Abiti da sposa aderenti che si dimostrano un particolare favorito nell’attuale guardaroba di maternità della Duchessa.

E mentre Kate ha già indossato una grande quantità di indumenti del marchio, è chiaro che ci sono ancora molti oggetti che il Royal potrebbe ancora indossare.

Sotto, Kate in diversi disegni della compagnia.

Nel pezzo, impariamo sulle cose che la signora Lewis vorrebbe vedere Kate indossando.

Il designer menziona che avrebbe adorato vedere Kate Wear “un abito da sera” dai marchi che espande la collezione di usura della sera, affermando: “Abbiamo un sacco di opzioni di usura da sera e mi piacerebbe vedere Kate in una delle nostre creazioni”.

Ecco alcuni disegni della collezione ‘Party Ready’ di Goat (mostrata a destra a destra): il vestito perline del fandango ($ 1730), il vestito perline di Excalibur ($ 1750), l’abito Alexa ($ 1750) e l’abito da favola della seta organza ($ 1470) ).

L’articolo completo standard della sera può essere visto qui.

Ci vedremo lunedì, se non prima!

Linkage.

Visita il sito web del Royal Opera House qui; La sua pagina Facebook è qui; La sezione Royal Ballet del sito può essere vista qui

21Save

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *