La duchessa di Dolce & Gabbana per mentalmente sani scuole seminario

La duchessa era in un Dolce e Gabbana in forma per la salute mentale di oggi in conferenza educazione.

Un video da The Mirror Russell Myers come Kate arriva.

Il seminario è stato organizzato dalla Fondazione Reale del Duca e la Duchessa di Cambridge, nonché il Duca e la Duchessa di Sussex. E ‘parte dello sforzo di Kate focalizzata sui modi per sostenere meglio la salute mentale e il benessere dei bambini.

Un video da Richard Palmer come Kate è seduto.

la funzione di oggi è stata al padiglione Mercers’ a Londra.

La BBC Kate Silverton, visto sopra al podio, ha ospitato il seminario e aperto con un complimento per la duchessa. più dal quotidiano Mirror:

Il giornalista ha detto alla riunione: “Come si capirà [lei] è stata una fantastica forza trainante dietro il lavoro della Royal Fondazione a sostegno dei bambini nei loro primi anni.

“E, Altezza Reale, è un onore avervi qui con noi oggi.”

Come la maggior parte dei lettori sanno, la duchessa è appassionato di sostenere modi per migliorare la salute mentale dei bambini.

La duchessa durante una delle presentazioni.

Kate Silverton con la signora.

Dalla gente la storia di Simon Perry:

Il reale ha incontrato dirigenti scolastici da un certo numero di scuole che sono attualmente pilotando programma “mentalmente sani Schools” della Royal Foundation. Lanciato da Kate nel 2018, “mentalmente sani Schools” è un sito web che dà accesso principali scuole di guadagno libero a centinaia di altissima salute mentale di alta qualità e le risorse per il benessere, aiutare gli insegnanti un supporto molto migliore salute mentale dei loro allievi.

Si può tenere a mente il lancio mentalmente sano scuole lo scorso gennaio.

Qui di seguito, una schermata di afferrare dal sito mentalmente sani scuole.

La fondazione reale sta collaborando con Place2Be, Menti giovani, così come il Centro Anna Freud nel lavorare su iniziativa.

Oltre alle presentazioni formali, c’è stata una tavola rotonda di oggi.

A diverse relazioni della gente di storia alla discussione

Durante una tavola rotonda personale alla salute mentale di Mercoledì e benessere in Education Conference, Kate … è incontrato con 11 professionisti per discutere l’effetto prospettico della coerenza della salute mentale e la formazione di benessere per gli insegnanti così come le sfide che attendono la sua attuazione.

“Quando ho prima iniziato – così come ho imparato molto in un breve periodo di tempo a lavorare con le organizzazioni – ero estremamente ingenuo me stesso come un genitore di veramente esattamente quanto sia importante soprattutto i primi anni sono per il futuro dei bambini ,”ha detto la mamma reale di tre – Prince George, 5, la principessa Charlotte, 3, e il principe Louis, 10 mesi.

“Ed esattamente quanto sia importante, ognuno la cura dei bambini in un momento cruciale, gli insegnanti, i genitori, così come tutti coloro che è prendersi cura di loro, esattamente quanto sia importante che facciamo le cose bene”, ha continuato.

Un aspetto discusso a lungo è stato “… i vantaggi di integrazione della salute mentale e il benessere moduli in corsi di formazione istruttore e un altro sulla funzione di leader delle istituzioni nella creazione di una cultura del benessere”, per un comunicato stampa Kensington Palace.

Kate chattare con i partecipanti.

La duchessa allo stesso modo ha parlato alla conferenza di oggi. Dalle sue osservazioni:

L’evidenza è chiara primissimi anni di vita di un bambino sono più fondamentale per il progresso e per la salute e il benessere futuro, così come la felicità di qualsiasi tipo di altro momento unico nella nostra vita.”

Come abbiamo sentito oggi, è di vitale importanza che noi sosteniamo gli insegnanti con il proprio benessere in modo che possano scoprire il miglior livello di cura per tutti i bambini, nelle loro scuole e le comunità in cui operano.

Mi sento così appassionatamente di lavorare insieme, oltre ad essere proprio qui oggi, ha affermato a me esattamente quanto già molto è stato fatto, in modo da dire grazie a voi a tutti voi che stanno dando priorità l’importanza della salute mentale e del benessere, nonché la importanza di avanzamento dei giovani nel suo complesso.

Questo video ha intero discorso di Kate.

Ora vedremo quello che Kate indossava, a cominciare con la sua vestito di tweed.

Si tratta di Dolce e Gabbana, realizzato in un nero, bianco così come la luce blu bouclé tweed. L’adattamento presenta un rivestimento doppio petto attrezzata con enormi bottoni decorati, lembi tasca nonché assetto frangia al allacciatura, lembi tasca, colletto e polsini. La gonna completa è un stile a vita da goccia tagliato sul pregiudizio con un orlo con frange.

Il marchio fa una discreta quantità di tweed. materiale odierna è indicata in basso a sinistra così come il centro. Sulla destra, un materiale stagione presente con un tessuto simile.

Il nero materiale, bianco e rosa mostrato in alto a destra è stato utilizzato per un mini abito in tweed. Ci sono molte altre trame simili, come la giacca Fringe illustrato di seguito.

Kate indossava pompe pelle scamosciata del suo Tod.

E la portòFrizione di bayswater in pelle di gelso.

La duchessa aveva sulle sue gocce di cuscino topazio bianco Kiki McDonough.

Nota: il pubblico ha originariamente detto che Kate indossava le gocce di morganite rosa, tuttavia un compagno condivideva un’immagine estremamente grande che lo chiarisce non sono il rosa.

Ti lasceremo con questi due scatti della Duchessa oggi.

E ti rivedremo proprio qui in poche ore per la nostra protezione delle 100 donne in hedge fund (ora chiamate 100 donne in finanza) Cena di gala al V & A.

Collegamento:

Il sito web del Royal Foundation è qui; Informazioni sull’iniziativa mentalmente sana è qui; ha controllato l’intero testo delle osservazioni di Kate cliccando qui; Il sito delle scuole mentalmente sani è qui

Una storia di specchio di tutti i giorni è qui; L’articolo della posta di tutti i giorni è qui

La storia della gente di Simon Perry è qui; Il pezzo delle persone sulla discussione tavola rotonda è qui; Una galleria Popsugar è qui

315Save

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *