Recensione del libro: Domenica Sweets by Theresa Gonzalez

L’affascinante gente di Chronicle Libri mi ha mandato una copia di Domenica Sweats, di Theresa Gonzalez di recente, ed è un libro mozzafiato. Mi piacerebbe vivere nella Domenica Perpetua di questo libro, dove tutto è soffuso in una sorta di luce del sole a metà mattinata e hai ancora ore e ore rimaste per superare tutte le tue commissioni e progetti del weekend. In questo particolare mondo di domenica, hai trascorso tutto il giorno sabato schiarendo i ponti per una domenica di cucito per la pulizia e il fiore che organizzava e balnezzano affascinanti piccoli bambini (con forse un po ‘di cottura) e esidando il menfolk a un recinto da qualche parte sul retro della proprietà. (Non preoccuparti, sono lieti lì, poveri cari, non apprezzono davvero la domenica di cucitura, e non puoi davvero dipendere da loro per oggetti taglienti).

I progetti di domenica Sweats sono ben pensati: sono molto semplici, naturalmente, ma c’è abbastanza margine di manovra per la creatività (odio i libri di progetti semplici che non sono molto più di “hey, rendono questa federa e poi incollare un rick -rack su di esso! ‘) In particolare, c’è un tee boxy che ha gruppi di manica e orlo separati che sarebbero i migliori per il trattamento di pregiudizi o il tessuto a contrasto:

Ci sono anche quattro vestiti diversi, di cui il mio preferito era il weekend wrap dress (nonostante la sua mancanza di tasche, due degli altri progetti di abbigliamento includono tasche, però, molto rispettabili).

Sfortunatamente, però, il dimensionamento in questo libro gestisce piccolo, il “grande” riguarda una dimensione degli Stati Uniti 12-14. Non c’è anche un sacco di sagomatura in generale; I capi sono abbastanza boxi. Non è un problema per i modelli di garanzia nel libro, ma … ¯ \ _ (ツ) _ / ¯ / ¯

Quindi se sei sul lato più sottile, più alto dello spettro e stai cercando di trovare alcuni progetti premurosi e di base con una buona quantità di ambito per la creatività, questo sarebbe un grande libro per te. (È certamente molto piacevole da guardare!)

Condividi questo:
Twitter.
Facebook

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

The Dress A Day Guide per imparare a cucire: Parte OneFebruary 5, 2008
Oh, sì, puoi farlo. Se lo desidera. (Prima in una serie di esortazioni da cucire.) 28 settembre 2006
The BookPileapril 7, 2015in “Libri”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *