Felice Halloween!

Così lunedì, per l’ora di pranzo, il mio fratello Kate mi ha mandato un collegamento all’incredibile costume Lego Lego Incredible Diana Eng.

Ho disperatamente bisogno di un costume per la celebrazione di Halloween dell’istituzione di mio figlio che esattamente la stessa notte, quindi sono andato avanti e metto uno insieme … con alcuni aggiustamenti per i pigri.

Prima di tutto, non è possibile acquistare vernici spray a Chicago (e non ho avuto il tempo di aspettarlo per asciugare comunque) quindi ho corso a House Depot e acquistato un rotolo del nastro del pittore blu più largo che avevano (mi costa circa $ 11). Poi saltai dall’altra parte della strada per la città di celebrazione e acquistato un fascio di ciotole di plastica nello stesso identico blu ($ 4). Ho registrato completamente la scatola, poi ho tagliato i fori per la mia testa e le braccia. (Utilizzo un vecchio coltello da bistecca serrato per tagliare il cartone.)

Dopo averlo provato a valutare il posizionamento appropriato, ho graffato le ciotole alla parte anteriore della scatola con una normale cucitrice a strofinatura (non quella rossa). Ho utilizzato una cucitrice da quando sono sicuro di avere una pistola per colla in giro proprio qui da qualche parte, tuttavia benedica se posso scoprirlo. Ho chiesto a mio figlio di portarmi un genuino blocco Lego per riferimento, afferrato un sharpie, così come composto Lego su tutte le ciotole.

L’intero costume, non contando la guida al negozio o il tempo che mi ci è voluto per il trasferimento di mole in garage, quindi potrei arrivare alla scatola giusta, è stata eseguita in circa venti minuti. Dolce! Nessuna cucitura richiesta, anche!

Devo affermare che è stato veramente divertente essere un enormego. Grandi offerte di giovani sono arrivati ​​quanto me così come indicato “Sei un … Lego?” (Sono stato fantastico e ha dichiarato “sì” e non “no, sono una banana”.) Allo stesso modo, ho scherzato che le lego sono estremamente spaventose ai genitori. Si moltiplicano e finiscono sempre sotto i piedi …

Grazie estremamente molto a Kate per il collegamento e a Diana (e la gente di Craft) per l’idea!

E in notizie non correlate, se vuoi vedermi usando il vestito giallo-uccello, c’è una foto qui.

Condividi questo:
Twitter.
Facebook

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Happy * beep * halloween * beep * 30 ottobre 2008
Falena nel PocketBook [Attenzione: Long Entry] 2 luglio 2007
Bruckjune 15, 2006

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *