Face-Off di moda 2016! Chi pensi che lo abbia indossato meglio?

Oh no! Non buttarci questa domanda perché non stiamo occupando il posto del giudice qui. Ti porteremmo solo queste dive che indossano simili e talvolta Maglia Paris Saint-Germain stessi abiti. Devi fare una chiamata a chi lo ha indossato meglio mentre ci diletteremo di essere lo spettatore silenzioso per una volta !!!
[SC: Mediad]

Alia Bhatt V/S Huma Qureshi
Alia Bhatt è stata trovata in questa gonna midi oro metallica al Global Citizen Festival. Lo ha abbinato a un top slip in nero e ha arrotondato il look con una giacca mimetica. Questa tendenza è stata abbracciata anche da Huma, che è stata recentemente vista nella stessa gonna dorata che ha scelto di fare squadra con un maglione nero trovato con stelle bianche brillanti dappertutto. Entrambe le attrici sono andate per un aspetto ondulato e si sono abbassati i capelli. Chi sceglieresti?
[Leggi anche: chi è stato il meglio vestito ai Filmfare Awards]

Alia Bhatt v/s Deepika Padukone
Alia Bhatt fa una voce consecutiva nella nostra lista, spettacolare, presso la festa pre-matrimonio di Ambani. La star di “Dear Zindagi” stava lavorando al sari di Maglia Stade Rennais FC Manish Malhotra come un professionista. Ma il suo aspetto nel sari bianco con gli abbellimenti di paillettes dorati che ha completato con un elegante panino posteriore si è scontrato con lo stesso aspetto praticamente di Deepika Padukone che è arrivato alla creazione di un taglio laser di Rohit Bal. Anche il sari bianco di Deepee ha caratterizzato un noioso acquisto dorato e ha scelto lo stesso aspetto da bun simile a quello di alias. Ora, chi è la tua scelta qui?
[Leggi anche: siamo incantati da Deepika Padukone! ”

Kareena Kapoor v/s Bella Hadid
Che si tratti di un ensemble rosso di Priyanka Chopra nel momento scandaloso del tappeto rosso di Emmy o Bella Hadid a The Cannes, il 2016 ha visto alcuni enormi momenti di moda rossa. Ma l’anno ha assistito anche a facessi in modo imbarazzante in rosso. A proposito di Bella Hadid, il modello stesso è stato trovato in una couture di haute di Maison Valentino FW 16-17. L’abito scarlatto presentava una scollatura profonda e un mantello dominante.

Apparentemente la bella mamma Kareena Kapoor Khan è stata vista in un numero simile di Red Gauri e Nainika ai Lux Golden Rose Awards. Sebbene abbia scelto una scollatura molto più conservatrice, è il mantello di cui stiamo parlando.

Priyanka Chopra V/S Deepika Padukone
I due rappresentanti dell’India a Hollywood lo stanno combattendo nell’arena della moda. Peecee è tornato a casa per una frazione di secondo per partecipare a uno spettacolo di premiazione popolare e ha migliorato al meglio il suo tempo limitato. Vestito magnificamente in una giacca di panna e oro possedeva il tappeto rosso e garantì tutta l’attenzione di ogni shutterbug. Ma la creazione pesantemente abbellita di Anamika Khanna ha suonato una campana e non passò molto tempo prima che ci rendesse conto che un abito simile era stato indossato da nientemeno che la stella XXX Deepika Padukone all’inizio di quest’anno, a gennaio stiamo indovinando.

Katrina Kaif v/s Jennifer Lawrence
I corpi sono tutto ciò che ci teniamo ora, specialmente quando sono identici e sono su due dei corpi più caldi nei rispettivi settori. Le damio di cui stiamo parlando qui sono Katrina Kaif e J. Law.
Mentre l’attrice di Bollywood di 33 anni è andata su Facebook per sfoggiare il suo aspetto sfacciato in un corpi a maglia con una cerniera infernale sul davanti, lo stesso pezzo è stato adornato con la star di Maglia Leicester City Hunger Games nei suoi prossimi passeggeri cinematografici. Dannazione! Quei giovani ragazzi cattivi sono fortunati o cosa?
Fonte delle immagini: Instagram.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *