Come modellare in modo rilassato in maglia in questa stagione

Certo, la primavera e l’estate hanno i loro top floreali e le camicette ariose, tuttavia l’autunno è quando i miei tutti i nostri pezzi di guardaroba preferiti hanno il loro tempo per brillare. È incluso accogliente in maglia!

Credit lillyandgrant.com
Se sei anche innamorato di tutti gli indumenti a prezzi Maglia Nazionale di calcio della Ghana accessibili o sei solo curioso dei look imminenti, sei sicuro di vedere ovunque, continua a leggere per tutti i motivi della felpa autunnale di cui siamo già consumati.

Quest’anno, il modello di moda ci ha fornito maglieria che si distingueva sopra il resto da una frana. Quindi, se ti stai preparando a fare scorta, suggeriamo estremamente scegliere uno dei di seguito da Berrylook. Per vedere cosa ha fatto il taglio, ottieni un po ‘di ispirazione in stile e, naturalmente, acquista le nostre scelte!

Credit Crystalsundays.com
Non fraintenderci questa volta l’anno è sicuramente il nostro momento preferito per vestirsi, anche se solo dal regime dei classici e dal potere di un grande cardigan a maglia che completano un abbigliamento possono essere completamente apprezzati. È solo che tutti noi richiedono un rinfrescarci all’inizio della stagione per influenzarci ancora una volta e portare la vita a quelle maglierie assonnate.

In questa stagione, gli scrittori di blog di moda stanno celebrando le condizioni meteorologiche della felpa con una serie di punti tradizionali e motivi come le maglie a corda e Argyle mentre grandi cardigans hanno un rilancio ampio. Abbina una maglia in stile nonno con usura rilassata o bilancia la lunga silhouette con un abito minuscolo femminile. Un cardigan coltivato può essere usato essenzialmente con qualsiasi cosa. Sempre in evoluzione con stile, tessuto e struttura, gli amanti della maglia possono riposare che in questa stagione ci saranno molte nuove opzioni di felpa tra cui scegliere.

Guarda anche

Gioielli, negozio e stile
Modello di orecchini primaverili che ti piacerà assolutamente da Etsy

Non più un vecchio indossato consumato, questa stagione i cardigan sono relativi all’avanguardia nel loro ideale come puoi vedere alle foto. Indossare stili ritagliati abbottonati come una maglia da solista nascosta nel tuo denim preferito o prova con una delle gonne pieghettate qui sotto.

E grazie alle splendide tendenze della felpa autunnali quest’anno, gli armadi di tutti stanno per essere pieni di magliette comode. Per coloro a cui piacciono le felpe autunnali tanto quanto tutti noi, andrete in autunno in mezzo a tutte le eleganti felpe adorabili che hanno guidato il tuo metodo in questa stagione. Leggiamo! Ottenere! Accogliente!

Cardigan a maniche lunghe a Maglia Liverpool FC maglia a V
V sul collo a maniche lunghe ordinarie cardigan
V NECK CARDIGAN 2 a manica lunga a maniche lunghe 2
Pulsini a V Neck Ordinary Long Maniche a maglia cardigan
Plover a Maglia Nazionale di calcio della Francia maglia a manica lunga corta ad alto colletto corto
Pullover ordinario a scacchi al collo rotondo
Bavaglio sofisticato cardigan a manica lunga a manica lunga
Colletto heap sofisticato pullover a maglia a manica lunga
Bottoni decorativi con colletto heap ordinario a maniche lunghe cardigan

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *