17 cappotti veramente sognanti per caduta e inverno

Se sei qui per i cappotti, salta giù fino alla mia lista di successo nella parte inferiore di questo post. Prima di arrivarci, tuttavia, dobbiamo discutere di quello che indosso sotto questo cappotto da sogno, questo piccolo vestito nero strassinaire di Halston. Dove iniziare con questo vestito? Forse dovrei cominciare dicendo che non riesco a ricordare l’ultima volta che ero questo entusiasta di un piccolo acquisto di vestiti neri. Questo vestito maglione è ottimale per tanti motivi. Di recente ho indossato un abito nero con una scollatura simile al matrimonio del mio cugino e ha rapidamente esaurito (molto a tutti nel mio sgomento del mio DMS). Questa larga scollatura V a spalla è una delle scollature più lusinghiera (e dimagrante) di tutti i tempi, quindi sono stato sulla caccia per uno stile simile e una signore e signori, l’ho trovato. È il vestito da Jolie off-the-spalla di Halston, ed è uno storditore.
Una caratteristica di questo vestito che ami assolutamente è che la scollatura è totalmente regolabile. Puoi indossarlo tirato giù lontano lontano dalla spalla o puoi indossarlo sopra la spalla in modo da sembrare più un abito maglione con scollo a V. La torsione alla linea Busto si collega alla scollatura pieghevole in un modo che consente di regolare la scollatura con facilità che non è un’impresa facile quando si tratta di vestire la costruzione. Lo hanno assolutamente inchiodato con questo, quindi sì, sono il 100% che tornando per questo in avorio.
Il tessuto è una maglia spessa e sostanziale – non al punto che sembra una shapeway, ma ha molto più schifoso rispetto al tipico vestito maglione che si aggrappa a ogni riga rigonfiamento o di biancheria intima. In termini di dimensionamento, funziona TRUE per le dimensioni e mi piace che non sia molto stretto. È pensato per avere una piccola stanza. Ho 5’10 “e indossando un mezzo di dimensioni, per riferimento.

Abito maglione di Halstonjolie off-the-spalla

E ora per il cappotto! Il cappotto! Prima di tutto, lascia che ti dica che non è stato facile scegliere un colore. Vedo anche che lo stesso stile è ora disponibile in una versione in bianco e nero. SOGNANTE. A parte questo cappotto di Cinq A Sept HoundSoth è uno degli stili più belli e rinfrescanti che ho visto da molto tempo, la sua costruzione è eccezionalmente riflessiva. In particolare, trovo che le maniche a maglia siano geniali. Sì, semplicemente … sembrano fantastici. Ma, se pensi ai tuoi tipici cappotti di lana, è in genere la manica rigida che ti fa sentire il più ristretto. Quella scomoda tenuta che senti quando si raggiunge o si muovi deriva da un tessuto di lana non stretch di spessa attraverso la spalla e la manica. Con questo cappotto, hai il calore e l’utilità di un cappotto, ma il comfort di un giubbotto. Ovazione.
Dai un’occhiata a tutti i miei cappotti preferiti sottostanti e approfittando della meravigliosa promozione che accadono a Saks in questo momento!

Cinq A Septmelissa Houndstooth Coat

Abito maglione di Halstonjolie off-the-spalla

Appartamenti di balletto in pelle Sam Edelmanjillie

Splendidi cappotti per caduta e inverno

Grazie a SAKS Fifth Avenue e Shopstyle Collective per collaborare su questo post!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *