Big Bad City T-shirt Line-Supporta il progetto Kickstarter!

Big Bad City è stata lanciata il 9 aprile, su Kickstarter di Christopher Lovell. Stava sviluppando abiti per band ed etichette alternative come Kid Rock, Tommy Lee (Motley Crue), Soundgarden, Bring Me The Horizon, Electric Zombie, Iron Fist

E attraverso il suo lavoro fantasioso e creativo si è costruito un nome nel settore. Ora sta mettendo insieme il suo primo progetto di abbigliamento indipendente, nato dalla sua ambizione di creare un genere distinto di abbigliamento, dando vita alla sua visione personale.
Il marchio Big Bad City combina il suo amore

Art di fumetti, franchise di culto degli anni ’80 e design delle magliette in una collezione di abbigliamento eccezionale. La piattaforma Kickstarter gli consente di ottenere abbastanza preordini per pagare la prima corsa di stampa senza compromettere la qualità del prodotto. Ogni design presenta un carattere sorprendentemente completo e ragionevole, spiegato nelle pagine di fumetti di accompagnamento che sono disponibili nei pacchetti di ricompensa. Tutti sono stampati professionalmente, firmati a mano e numerati da Christopher Lovell.
Brickwalkersweet 16Ter Tigersterra Aggiunta Aggiunta a magliette e giubbotti, altre merci come tazze e pagine a fumetti sono disponibili anche per il preordine. I pacchetti di ricompensa Kickstarter speciali includono anche adesivi a marchio e badge per lo spillo.
Big Bad City Stickerdaisy Mughe La campagna corre fino alle 16.49 (EDT) il 24 maggio 2013 e Christopher spera di raccogliere £ 2000 in impegni. Non fermarti a Kickstarter e seguire il PDF funzionante in legno su PDF e Twitter funzionanti in legno!
Il progetto è degno di tutta la tua attenzione, quindi assicurati di visualizzare il video qui sotto sul progetto stesso:

0/5 (0 recensioni)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *