Dona i tuoi voti, sono i confronti della moda

con così tante cerimonie di premiazione, eventi, presentazioni del libro e molti più eventi sociali che si verificano in città, siamo tenuti a inciampare sullo stesso identico stile da due celebrità diverse.
Di recente, i nostri stili preferiti di Bollywood hanno destreggiato la nostra memoria portando in primo piano, il fascino dei confronti della moda. controllato per un po ‘di divertimento a metà settimana

Kangana Ranaut v/S Alia Bhatt
Di recente, abbiamo identificato Kangana facendo stile geek in Erdem per il vestito H&M. Oltre al momento in cui abbiamo posato gli occhi su questo look, abbiamo avuto la sensazione di Dejavu. Fu Alia Bhatt a essere identificato Maglia Brighton & Hove Albion FC facendo uno stile simile.
Mentre Kangana ha aggiunto una top bianca scollata con scollo sotto la pantaloni insieme a un paio di tonalità geek, Alia ha selezionato per fare una versione più semplice dello stile Erdem X HM. Kangana ha scelto tacchi rossi a contrasto sorprendente e un paio di occhiali da tom ford da geek per completare il suo stile.

Alia Bhatt v/S Tisca Chopra
Alia Bhatt è stato recentemente identificato facendo lo stile separati allo spettacolo di Vogue BFF. In una camicia bianca White White una maglietta e culotte nere, Alia sembrava rilassata ma accattivante.
Fare lo stesso stile è stato Tisca Chopra al lancio del libro di Soha Ali Khan. Per una camicia bianca DKNY fresca, ha scelto di aggiungere culotte Kate Spade luminose e eleganti e i tacchi di Sophia Webster per completare lo stile innovativo.

Demi Lovato V/S Kareena Kapoor
L’attraente stile Bibhu Mohapatra rosso che Kareena Kapoor ha scelto per il libro di Soha Ali Khan che presentava era precedentemente identificato su Demi Lovato.

[SC: Mediad]
Mentre Kareena ha selezionato i tacchi neri e argentati e le labbra nude, Demi Lovato ha selezionato un paio Maglia FC Utrecht di tacchi rossi da corsa e le labbra rosse sorprendenti. Chi ha fatto meglio lo stile?

È ora di scegliere Maglia Atalanta BC le signore! Scegli la tua scelta e condividi i tuoi pensieri con noi su chi ha fatto meglio lo stile.
Fonte delle immagini: Instagram

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *