Recensione del libro: Sviluppato da Wendy Coats e Giacche

Sono simultaneamente il pubblico molto meglio e il peggior pubblico per costruito da Wendy Coats e Giacche: meglio, dal momento che ho almeno tre cappotti tagliato o tessuto -Comping-per, oltre che peggiore, dal momento che ho completato precisamente zero cappotti. (C’è un cestino di plastica in agguato da qualche parte in giro proprio qui con un cappotto in velluto a coste davvero bello, tuttavia non l’ho visto da quando è nato mio figlio … così come è stato in due cifre per un anno. )

Non è da quando non mi piacciono i cappotti. Mi piacciono i cappotti. Ho grandi offerte e grandi offerte e grandi offerte di cappotti, comunque il mio solito cappotto M.O. È: comprare un cappotto d’epoca vicino alla fine della sua vita da eBay o Etsy, indossare fino a morti. Ripetere. (Allo stesso modo come comprare i cappotti finali di terre in colori non piatti su super-clearance, cappotti da uomo di buona volontà, così come qualsiasi tipo di cappotto cuoio vintage scricchiolante in un colore strano, come verde grigio o forestale.)

Sembrava sempre un tratto per cucire un cappotto, però. Quella combinazione di interfacciamento e fodera e lana spessa è sempre stata un po ‘scoraggiante.

Tuttavia, dopo aver letto questo nuovo sviluppato da Wendy Book, sto iniziando ad avere una modifica del cuore. Forse questo è l’anno che cucirò un cappotto! (Vedi esattamente come lo specifico facilmente in primavera …)

Per una cosa, i modelli fondamentali sono classici: un cappotto a muoversi corto, un cappotto a maniche raglan, così come un rivestimento con felpa con cappuccio a vento. Oltre ai suoi altri libri, Wendy squilla le modifiche su di loro in modi semplici e complessi, mostrando qualunque cosa da un cappotto a testa zip minimalista che si potrebbe nascondere rapidamente sul rack di Eileen Fisher a un poncho con cappuccio amichevole da hipster. (Il mio preferito è stato il tipo di tipo Bolero di Bolero “Puff the Bold the Magic Weight che sarebbe stato meraviglioso in nero stimolare su sundresses summertime.)

I modelli sono inclusi, oltre a varietà da un busto da 32 “a 41”. Ci sono pagine così come pagine di direzioni di cucitura (molto rimuovere illustrazioni!) Nonché elenchi di nozioni necessarie, spiegazioni di interfacce e rivestimenti, oltre a molto altro.

Fino a quando non faccio un cappotto con uno dei modelli non sarò in grado di affermare di sicuro, tuttavia questo libro mi fa almeno desiderare di fare un cappotto, che è metà della battaglia. (Hai già fatto un cappotto con questo libro? Se è così, capiamo nei commenti!)

Condividi questo:
Twitter.
Facebook

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Questo -> 14 novembre 2008
Falena nel PocketBook [Attenzione: Long Entry] 2 luglio 2007
Vite segrete di abiti Vol. 8 settembre 13, 2006

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *