La differenza tra yoga e capi di fitness center – esattamente come differenziarsi!

La differenza tra yoga e indumenti centrali di fitness – esattamente come differenziarsi!
27/06/2018, pubblicato da Alanic Global
La maggior parte dei produttori di oggi producono sia gli indumenti da yoga che quello del centro fitness, nonché potrebbe essere piuttosto confuso per i commercianti oltre ai clienti per capire cosa è cosa. Per assicurarsi che non ci sia confusione, questo blog ti fornirà un po ‘di concetto su come distinguere tra yoga e abbigliamento per il fitness fisico.

Potrebbe aiutarti a scegliere meglio le tue scorte, considerando che avrai un concetto di ciò a cui i tuoi clienti sono molto più propensi. Ora diamo un’occhiata ad alcune delle differenze –

1. I capi yoga sono molto più estensibili
I produttori di abbigliamento da yoga all’ingrosso si assicurano che i loro abbigliamento siano sempre estensibili tutto il metodo – il motivo è che molte delle pose includono una forte quantità di movimenti complessi e questo è ciò che questi produttori tengono a mente. Molti abiti da yoga hanno una singola struttura del filo senza cuciture, poiché lo rende più forte per i movimenti elastici. Gli indumenti centrali di fitness invece sono resistenti allo stretching, tuttavia non tanto quanto questi abbigliamento. Tuttavia, puoi sempre metodi i tuoi movimenti di giunzione e piccoli allungamenti con semplicità!
2. Le opzioni di colore differiscono
Poiché lo yoga riguarda la tranquillità e il corpo nella migliore sincronizzazione, le opzioni di colore degli abiti da yoga sono molto armoniose per gli occhi e non cercano interesse o sembrano noiosi nello stesso momento. I vestiti del centro fitness invece sono band opposti e ad alcune persone piace stare con colori neutri come se fossero uniformi, mentre altri sono sempre necessari per alcuni colori forti e mantenerlo autentico in palestra!

3. tagli e disegni
Mentre molti produttori di abbigliamento per il fitness fisico mantengono i loro vestiti da yoga top-wear all’interno della varietà di colli V e del collo di squadra, i vestiti del centro fitness sono disponibili in tutte le forme e dimensioni. Dal collo rotondo ai tagli profondi, ci sono molte scelte per tutti. Ora, potresti credere al motivo per cui questa è la situazione e il motivo è fondamentale, dal momento che il centro fitness che fa le persone richiede abiti molto più gratificanti che forniranno loro un accenno ai loro corpi quando lo flettono durante le loro sessioni di sudore.

Queste sono le tre differenze di slip tra questi due generi di abbigliamento oggi. Tuttavia, i produttori si stanno assicurando oggi che possano fondere entrambe queste alte qualità in un unico tipo di capi e in quel modo, possono compiacere tutti i loro clienti nello stesso momento. Tuttavia, per ora, è migliore per te tenerlo in mente per i tuoi prossimi ordini di massa.

Tag:
Produttori di indumenti di fitness
Produttori di abbigliamento da palestra
produttori di indumenti da yoga all’ingrosso
produttori di indumenti da yoga

0 0 voti
Valutazione degli articoli

Login

Etichetta

Nome*

E-mail*

URL del sito

Etichetta

Nome*

E-mail*

URL del sito

0 commenti

Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *