Wedding Mercoledì #1: la nostra cerimonia di nozze!

Finalmente, sono così lieto di condividere il primo di quella che sarà una serie di diversi messaggi (preparati!) Il giorno del nostro matrimonio e gli eventi circostanti. Sto dando il via alla serie del mio matrimonio con tutti i dettagli della nostra cerimonia, della festa di nozze e (ovviamente) vestito ze! Nelle prossime settimane, condividerò anche una sbirciatina durante la nostra cena di prova, il mio pranzo nuziale, il mio cambio di guardaroba per l’accoglienza e tutti i nostri dettagli sulla reception. Questo implica che le cose saranno leggermente fuori dall’acquisto cronologico (scusate), ma da tutte le tue e -mail e commenti ho pensato hey, siamo reali, la gente vuole solo vedere il vestito, quindi tagliamo l’inseguimento e riempiamo la succosa Deets più tardi!

(Aggiornamento: controlla il nostro ricevimento di nozze qui!)

Come originario del Wisconsin, era un sogno sposarsi nel mio stato di origine, nella cattedrale molto di Milwaukee dove i miei genitori erano sposati 33 anni fa. Fortunatamente per noi, la grandiosità della cattedrale decorata di San Giovanni The Evangelist a Milwaukee ha incaricato la nostra classica visione del vecchio mondo per la giornata e ha completato perfettamente gli spettacolari interni vittoriani della sala da ballo imperiale dell’hotel Pfister. via (maggiori dettagli sulla prossima settimana!). Con una sede di cerimonia così maestosa, abbiamo scelto facili decorazioni floreali per evidenziare lo spazio, rivestire il corridoio con arrangiamenti di rose, fresia e nastro d’avorio attorno alle estremità del banco e inquadrando l’ingresso e l’altare con alte disposizioni di idroga, rosa bianca, rosa bianca, rosa bianca, rosa bianca, rosa bianca, rosa bianca, Rose a spruzzo arrossato e verdure a cascata.

Ho avuto l’onore di indossare uno degli ultimi abiti da sposa sviluppati da Oscar de la Renta prima del suo passaggio prematuro dell’anno scorso. Per la cerimonia, mio ​​padre mi ha accompagnato lungo il corridoio in un abito personalizzato Faille Oscar De La Renta con un topper Caraco di pizzo di filatura fuori dalla spalla e pulsanti coperti a cascata lungo tutta la lunghezza della parte posteriore.

Per accessoriare, ho indossato una semplice pompa cristiana Louboutin, guanti di raso lunghi e delicati orecchini a goccia di diamanti con i miei capelli in un classico panino più elegante. Il mio semplice velo della cattedrale di tulle era progettato su misura e realizzato da Homa, con un delicato bordo del cavallo che permetteva al velo di contenere una bellissima forma a cascata mentre mi drappeggiava intorno a me durante la cerimonia.

Durante lo scambio di anelli, non ho dovuto rimuovere i miei lunghi guanti perché la mia sarta ha creato una piccola fessura sulla cucitura della parte inferiore nell’anulare sinistro dell’anulare del guanto. In questo modo, sono stato in grado di mettere l’anulare attraverso il foro nel guanto in modo che Rich potesse mettere l’anello al meglio sul dito, quindi farla scorrere facilmente nel guanto.

Ultimo ma non meno importante, l’accessorio più prezioso che ho indossato il corridoio è stata questa giarrettiera che mi è stata creata da mia zia Mary. 33 anni fa, era una damigella d’onore nel matrimonio dei miei genitori e ha salvato l’abito da damigella che indossava nel loro giorno speciale. Dal tessuto in chiffon blu pallido del suo abito da damigella d’onore (quasi identico al tessuto dei miei abiti da damigella d’onore!) Era così speciale avere un pezzo in più della loro giornata con me mentre camminavo lungo lo stesso corridoio, 33 anni dopo.

In linea con il resto dei nostri romantici arrangiamenti floreali vittoriani, volevo un bouquet a cascata del vecchio mondo di rose d’avorio e rose spray, fresia bianca, ruscus italiano, fiori di orchidea bianca e edera variegata. I nostri incredibili fioristi hanno colpito solo la migliore nota di non too-loose, ma non troppo tenuta con la lussureggiante disposizione e rispecchiava il mio bouquet in posie simili per le mie sette damigelle.

Come devoto della moda per tutto il tempo che ricordo, sono sempre stato innamorato del lavoro di Edith Head, il famoso costumista americano. In particolare, c’è un vestito che ha sviluppato per Grace Kelly nel film di Hitchcock per catturare un ladro che è esattamente quello che volevo emulato quando selezionavo il look per le mie damigelle. Ho trovato l’abito ideale che ricorda quel noto abito sia in colore che in stile a Weddington Way con un taglio greco, una scollatura a cuore modificato e un corpetto shirred nel chiffon blu più pallido. E, proprio come lo storditore di Grace Kelly, c’era un lungo pezzo di chiffon che scorreva dalla gonna che le damigelle si lanciavano per la loro opinione per uno sguardo molto più conservatore, formale e con una spalla durante la cerimonia. Come il mio abito da sposa, il loro vestito è stato anche modificato per cena e ballando al ricevimento (di nuovo, quei dettagli in arrivo la prossima settimana!).

Rich e i suoi sposo erano le nostre controparti perfette e eleganti che indossavano smoking neri e arco da fuoco. Rich indossava un bellissimo smoking di Armani e i Groomsmen indossavano smoking abbinati affittati dallo smoking nero.

Rich e non volevo fare una prima occhiata prima della cerimonia perché eravamo entrambi desiderosi di preservare la sorpresa di vederci per la prima volta wgallina che cammina lungo il corridoio. Invece, dopo essersi preparato, la mia damigella d’onore di casa e il miglior uomo di Rich hanno portato ognuno di noi pieno alla cieca in una grande scala nel Pfister Hotel, dove eravamo stati posti a back-to-back per scambiare regali prima della cerimonia.

Immediatamente dopo la cerimonia, la festa di nozze ha riportato una limousine alla terrazza casalinga a Milwaukee, dove la cena delle prove era stata tenuta la sera prima. Abbiamo fatto delle foto nei loro bellissimi giardini che cascate lungo la collina con vista sul lago Michigan.

Ok, ora sarei negligente se non condividessi l’unico snafu dalla nostra cerimonia: durante tutta la pianificazione e i preparativi, tutti mi hanno sempre consigliato di essere preparato per qualcosa che vada storto. Con la collaborazione del tempo e tutto ciò che sembra andare a posto il giorno del matrimonio, ho pensato che fossimo praticamente in chiaro fino a circa dieci minuti prima della cerimonia. Il matrimonio doveva iniziare alle 15:00 e volevo davvero mantenere tutto nei tempi previsti in modo che avessimo avuto un tempo per ballare alla reception! Di recente ero stato a un matrimonio in cui tutto andava abbastanza tardi, che ha lasciato poco tempo per le ore di shenanigans da ballo che stavamo anticipando con impazienza. Con circa dieci minuti fino al momento della partita, fummo tutti messi insieme nella stanza della sposa in attesa che l’imminente spunto si schierasse e iniziasse a elaborare in chiesa, quando una delle mie damigelle entrò dal bagno e annunciò che l’intera cerniera di Il suo vestito era scoppiato (all’epoca era appena incinta, ma nessuno lo sapeva!). Stiamo parlando di 18 pollici di irreparabile cerniera aperta a spalancata che ha trasformato il suo abito da damigelle di buon gusto in un numero molto più senza schienale pronto per Las Vegas. Per fortuna, avevo ricevuto questo incredibile kit di emergenza nuziale pizzico che la mia domestica di casa aveva ingegnosamente portato in chiesa in caso di … beh, emergenza. Ho subito afferrato il kit di cucito dalla scatola e ho iniziato a cucire il suo vestito. C’era così tanti territori da coprire e così poco tempo, mia madre afferrò un altro ago e filo e mentre cucivo dall’alto, cuciva dalla parte inferiore. Siamo riusciti a finirlo in circa sei minuti e abbiamo comunque iniziato meglio in tempo!

Dai un’occhiata alla galleria completa qui sotto per molte altre foto della nostra cerimonia di nozze e rimani sintonizzato per tutti i dettagli sulla nostra reception e molto altro mercoledì prossimo! Nel frattempo, stai guardando qui per molti altri abiti da lavoro per memorandum, Black Friday e Cyber ​​Monday Guides e, naturalmente, assicurati di rannicchiarsi con il promemoria per le vacanze 2015 mentre si rilassa nel lungo weekend! Buon giorno della Turchia !!

Aggiornamento: controlla il nostro ricevimento di nozze qui!

Fotografia da Front Room Photography

Fiori: fiori di design fresco | Sede della cerimonia: Cattedrale di San Giovanni The Evangelist | Pianificatore di matrimoni: Janelle Meyer-Brown di événement Planning | Officiant: reverendo Timothy Kitzke | Capelli: Pfister Well Beauty Salon + Medspa | Musica: Anthony Nunziata; Michael Walters Orchestra

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *